È ora disponibile la nuova polizza assicurativa FMI per moto d’epoca: consente ai possessori di una o più motociclette di età superiore ai 20 anni, regolarmente iscritte al registro storico della Federazione Motociclistica italiana, di avere una polizza a tariffa agevolata. Ecco quanto costa
GARANZIA RCA VALIDA PER MOTOVEICOLI ED AUTOVEICOLI
Welcome Bonus del 6% sulla prima annualità di premio, per chi proviene da altre compagnie non facenti parte del gruppo UnipolSai. Tariffe ancor più vantaggiose in caso di installazione dello strumento Unibox.
- GARANZIE CVT VALIDE PER MOTOVEICOLI ED AUTOVEICOLI
Sconto del 30% sui premi di tariffa per incendio, furto e rapina, sconto del 25% per le garanzie accessorie e per le altre garanzie (infortuni del conducente e tutela legale).
In abbinamento ai vantaggi economici prestati per le assicurazioni RCA e CVT, UnipolSai mette a disposizione dei tesserati FMI un’ulteriore opportunità:
- UNIPOLSAI CASA & SERVIZI
Un sistema di sicurezza che garantisce l’assistenza in casa, attiva 24h, che i Tesserati FMI possono sottoscrivere con uno sconto del 15%.
Marco Araldi, A.D. di Marsh Italia: “Quando si è in sella a una moto, l’esperienza di guida non può prescindere da flessibilità e sicurezza. E sono proprio queste le caratteristiche della Copertura Moto Moderne che FMI ha studiato insieme a Marsh. Da oggi, i tesserati FMI potranno vivere le emozioni dei loro viaggi in tutta sicurezza, acquistando la copertura assicurativa più adatta alle loro esigenze. Siamo lieti che la partnership con FMI continui a crescere e siamo certi che la nuova convenzione riscuoterà lo stesso gradimento di quella creata lo scorso anno per le moto iscritte al Registro Storico FMI”.
Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Dopo il grande consenso della polizza riservata alle moto iscritte al nostro Registro Storico FMI, abbiamo continuato un costruttivo dialogo di lavoro con Marsh per arrivare a questo significativo risultato. Una polizza conveniente per i nostri tesserati dedicata alle moto moderne! Un traguardo che sembrava impossibile, ma che grazie alla disponibilità e alla lungimiranza del broker Marsh e di UnipolSai, è stato finalmente raggiunto. Credo sia un ulteriore passo per un servizio senza precedenti per i nostri tesserati che potranno avere maggiori tutele per esprimere quotidianamente la nostra grande passione. Ringrazio l’AD di Marsh Italia, Marco Araldi, il Consiglio Federale, il Segretario Generale Rinaldelli e tutti quanti all’interno della FMI hanno lavorato per questo grande obiettivo che rappresenta un successo per tutti”.